Taverna

Taverna - Vista BotteUna taverna da poco ristrutturata e messa a nuovo. Ideale per cene, pranzi, incontri serali o conferenze.

La taverna ha a disposizione un ampio spazio riscaldato, al quale si accede tramite un ingresso con larga scalinata. A sinistra è presente una botte di legno (a memoria dell'utilizzo come cantina della stanza), e uno schermo per proiettore. A destra è presente un armadio con delle scope (e il bastone per aprire il telo).Taverna 2

A disposizione della sala ci sono anche 10 tavole in legno massiccio e 70 comode sedie. Su richiesta, è possibile richiedere altre tavole (più grandi) e altre sedie (dello stesso tipo) per un modico contributo per lo spostamento.

Servizi Igienici

I servizi sono dislocati nella parte di edificio vicino alla taverna, raggiungibile tramite il portico (quindi senza bagnarsi in caso di pioggia). Insieme alle chiavi della taverna vengono consegnate anche quelle della parte "nuova" del patronato, dove al primo piano sono presenti i bagni per uomini, e donne. In caso il bar sia aperto, è possibile utilizzare i servizi igienici di quest'ultimo.

Condizioni di utilizzo

Dopo l'utilizzo è obbligatorio rimettere i tavoli all'interno della struttura apposita, e le sedie vanno riposte in pile da 5 vicino ai tavoli.

La spazzatura va portata fuori dal patronato, e non nei bidoni sotto il portico.

Spegnere il riscaldamento e tutte le luci, chiudere a chiave le porte e consegnare il mazzo nella cassetta delle lettere del parroco.