Salone

Il salone è la sala più bella, suggestiva, delicata e importante di tutto il patronato. Durante l'anno viene utilizzato soprattutto dal Coro della Beata Vergine Maria durante le prove, per conferenze, pranzi, eventi vari e dagli animatori per tutta la durata del grest (ultima settimana di agosto e prima settimana di settembre).

Il salone è completo sedie e tavoli (le prime, circa 120, sono poste appena fuori l'ingresso del salone mentre i tavoli, circa 12, si trovano all'uscita della porta di emergenza in fondo a sinistra).

C'è la possibilità, grazie ad un grande telo attaccato al muro, poriettare qualsiasi cosa grazie all'ausilio di un proiettore e inoltre, grazie ad un impianto audio è possibile ascoltare musica e/o registrazioni grazie all'ausilio dell'amplificatore del salone.

Modalità di utilizzo
Chiunque utilizzi il salone è pregato di mantenerlo in ordine pulendo nel caso si avesse sporcato, le scope e tutto l'occorrente si trovano all'interno di uno sgabuzzino appena entrati nel salone a destra.

Finito di utilizzarlo, bisogna spegnere il riscaldamento, tutte le luci, verificare di aver chiuso bene e riportare le chiavi al bar.

Servizi Igenici
I servizi igenici si trovano allo stesso piano del salone. Basta uscire da quest'ultimo, percorrere il corridio; i servizi di trovano alla vostra sinistra.