Aula Viola

Aula Viola 1Rinnovata da poco, è stata ricavata unendo le vecchie aule vicino ai bagni, buttando giù il muro che le divideva e creando uno spazio unico più grande. I muri viola sono in contrasto con il bianco del pavimento e il marrone del legno degli infissi. Nel lato sud la vista si apre sul campo da calcio grazie alla grande finestra a mezzaluna.

I radiatori sono nuovi, e garantiscono un riscaldamento veloce ed ecologico.

Adatta come sala riunioni, si presta benissimo per piccole attività anche di ballo o di incontri per gruppi di 20-30 persone. Sono presenti due cattedre e un tavoloAula Viola 2 lungo e stretto. È possibile utilizzare le sedie del salone adiacente (circa 70).

Servizi Igienici

È possibile usufruire dei servizi situati appena fuori dalla sala. È presente il bagno degli uomini e due bagni per le donne.

Condizioni d'utilizzo

È necessario riportare il giorno stesso le chiavi al parroco, lasciandole (in caso ore serali) nella cassetta delle lettere).

Aula Viola 3Uscendo bisogna lasciare come si è trovato: spegnendo luci e riscaldamento, e pulendo per terra (in caso si abbia sporcato). È necessario rimettere le sedie come si sono trovate, e i tavoli addossati al muro.