Aula Proiezione

Aula Proiezione 1All'ultimo piano della parte "nuova" del patronato, è presente un aula predisposta per la visione di film ma anche per piccoli incontri.

Gode di uno spazio riscaldato e luminoso, con circa 20 sedie che è possibile disporre davanti ad uno schermo per proiettore molto grande, collegato ad un amplificatore stereo.

L'impianto è predisposto per la visione di film su DVD o cassetta, ed eventualmente è possibile collegarci un computer tramite le apposite prese a muro. Aula Proiezione 3All'interno del mobile è presente un cavo per collegare l'uscita audio del PC all'amplificatore e un cavo VGA per collegare il computer al proiettore.

Condizionatore

È presente un condizionatore per rinfrescare l'atmosfera nelle calde giornate estive. È necessario fare richiesta per utilizzarlo, e sarà richiesto un piccolo contributo per l'energia elettrica.

Servizi igienici

È possibile utilizzare i servizi igienici situati al piano di sotto, con un bagno per uomini e due per donne.

Condizioni d'Utilizzo

Dato il grande numero di persone che utilizzano quell'attrezzatura, anche se non è un sistema particolarmente complesso, non è semplice per tutti collegare i cavi. È per questo che si chiede di lasciare come si è trovato tutta l'attrezzatura.

Aula Proiezione 2Uscendo va spento il riscaldamento e la luce. Chiuso a chiave il mobiletto e la porta. Se si fosse sporcato è necessario pulire per terra.

Nella stanza sono presenti degli armadi con il materiale usato dagli animatori della nostra parrocchia. Non è possibile utilizzare il materiale senza esplicita richiesta (chiederemo un piccolo contributo).