Doposcuola

Dopo il sondaggio effettuato arriva nelle vostre case la proposta del doposcuola nel patronato di Mandria!Dopo Scuola Mandria Padova
Si tratta di un servizio importante per le famiglie oltre che un’attività che anima e arricchisce la vita del patronato stesso.
Il servizio partirà con il numero minimo di 15 iscritti a partire dal 9 gennaio.
Le iscrizioni vanno fatte secondo la modalità indicata entro il 30 dicembre per coloro che vogliono partire il 9 gennaio.

La direttrice sarà a Mandria:
il giorno MERCOLEDì 21 DICEMBRE 2016 dalle 9 alle 12
e il giorno GIOVEDì 29 DICEMBRE 2016 dalle 16 alle 19
per incontrare i genitori che volessero chiedere informazioni.

Inizio Doposcuola

Carissime famiglie,
Vi ringraziamo per aver colto l’occasione per partecipare al sondaggio che è arrivato anche attraverso la scuola in merito ad un progetto di doposcuola che potrebbe partire in collaborazione con la Cooperativa WE CARE, presso gli spazi della Parrocchia stessa. I risultati sono stati soddisfacenti, per cui, ora stiamo distribuendo il modulo di iscrizione, il piano tariffario, le modalità di pagamento e altre indicazioni utili. Purtroppo (ma per fortuna!) siamo prossimi alle festività natalizie e non riusciamo a proporvi un incontro durante il quale conoscerci e descrivervi il nostro progetto, il nostro modo di lavorare e poter rispondere alle vostre domande! Vi chiediamo di chiamarci, in caso di bisogno, di chiarimenti o di curiosità!
WE CARE è una Cooperativa Sociale con sede a San Giorgio delle Pertiche nata sognando che “We Care” fosse possibile! Ora questo sogno lo condividiamo con più di 350 famiglie e siamo orgogliosi di quello che costruiamo insieme! doposcuola mandriaSiamo educatori, psicologi, ingegneri, architetti … siamo diversi ed originali, costruiamo insieme i pomeriggi che passiamo con i Vostri figli!

La direttrice sarà a Mandria il giorno MERCOLEDì 21 DICEMBRE 2016 dalle 9 alle 12
e il giorno GIOVEDì 29 DICEMBRE 2016 dalle 16 alle 19 per incontrare i genitori che volessero chiedere informazioni.

Il doposcuola partirà dal 9 gennaio 2017 se raggiungeremo i 15 bambini iscritti!
ISCRIZIONI ENTRO IL 30 DICEMBRE PER CHI VUOLE PARTIRE IL 9 GENNAIO

Nei link di seguito potrete scaricare il documento informativo e il modulo d'iscrizione!